costaIl giorno 1 luglio alle ore 18 si terrà ultima lezione, per quest'anno, il 21esimo de Lalineascritta. In Laboratorio: ospite lo scrittore (e amico!) Francesco Costa per una lezione sul personaggio negativo nelle storie. Seguirà piccola festa di addio alla vecchia sede in via Luca Giordano 3 e annuncio del nuovo anno di corso 2014/2015.
 
Francesco Costa, scrittore e sceneggiatore, ha pubblicato, fra l'altro:La volpe a tre zampe (Baldini e Castoldi, 1996, poi ristampato da Rizzoli, 2005), L'imbroglio nel lenzuolo (Baldini e Castoldi 1997, poi ristampato da Salani, 2010, da cui è stato tratto il film omonimo con Maria Grazia Cucinotta), Non vedrò mai Calcutta (Mondadori, 2001), Se piango, picchiami (Marsilio, 2004), Il dovere dell'ospitalità (Rizzoli, 2006), Presto ti sveglierai (Salani, 2008) e numerosissimi e fortunati libri per ragazzi.

Restiamo in contatto

Iscriviti alla Newletter

Ricevi nella tua casella email tutti gli aggiornamenti sulle nostre attività, corsi, eventi, appuntamenti.

mappa black

Lalineascritta ha la sua sede a Napoli (Vomero), in Via Kerbaker 23, all'interno della Galleria Vanvitelli (accanto a Unieuro) , al piano ammezzato.

E' a 50 metri dalla Metropolitana Linea 1 (fermata Piazza Vanvitelli) e da tutte le funicolari: Centrale, Montesanto e Chiaia.