Canto di Natale

Evento speciale di Natale al Volver Café

Venerdì 12 dicembre h 21
Via Bellini, 56 - Napoli

Una serata per mettere in scena

CANTO DI NATALE di Charles Dickens

Una grande storia, una grande magia!

Con Paolo Oliveri del Castillo

In ognuno di noi abitano l'avaro Scrooge, il tradito Marley, l'ingenuo e entusiasta nipote, il commesso povero con famiglia abbondante, il piccolo figlio malato, la fidanzata lasciata per avidità, il fantasma del Natale presente, passato e futuro...

Canto di Natale è un classico capace di animare le nostre più segrete pulsioni e restituire intatta l'atmosfera del Natale.

Vieni a giocare con noi e, nel giro di una sola sera, bevendo e sgranocchiando qualcosa, proverai l'emozione di riscrivere, interpretare e dirigere improvvisando: un gioco di ruolo per vestire i panni di un personaggio e dargli voce in un contesto divertente e giocoso!

A cura di Ass. Cult. Aldebaran Park

Contributo associativo: € 10 comprensivo di aperitivo e stuzzichini

Info: Paolo Oliveri : 393.9991198; email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Paolo Oliveri del Castillo, regista teatrale, formatore, esperto di metodologia del gioco è stato aiuto-regista di Giusi Buondonno (regista della sede Rai di Napoli). Si è formato negli stages condotti da Alain Valade, regista teatrale e radiofonico e formatore di manager aziendali, ha maturato esperienza pluriennale di animazione di piazza e teatrale con l'associazione "Il Teatro dell'Anima" (Parigi-Napoli). Utilizza il gioco come strumento di esperienza e formazione per l'apprendimento della consapevolezza e per la gestione dei conflitti. Nel 1994 ha fondato e diretto in qualità di regista/produttore la compagnia teatrale "Il teatro dei Folletti", realizzando numerosi spettacoli teatrali fra cui Orfeo di Jean Cocteau, Spirito allegro di Noël Coward, Tre topolini ciechi da Agatha Cristhie, Bambini nel tempo di Antonella Cilento (da Ian McEwan)e La fine del gioco di Antonella Cilento (da Julio Cortazar). Socio fondatore dell'associazione culturale "Aldebaran Park", ha coordinato l'organizzazione di convegni e manifestazioni culturali.

 

Restiamo in contatto

Iscriviti alla Newletter

Ricevi nella tua casella email tutti gli aggiornamenti sulle nostre attività, corsi, eventi, appuntamenti.

mappa black

Lalineascritta ha la sua sede a Napoli (Vomero), in Via Kerbaker 23, all'interno della Galleria Vanvitelli (accanto a Unieuro) , al piano ammezzato.

E' a 50 metri dalla Metropolitana Linea 1 (fermata Piazza Vanvitelli) e da tutte le funicolari: Centrale, Montesanto e Chiaia.