iisu

Istituto Italiano per le Scienze Umane - Via Martucci 35, 80121 Napoli, Tel. 081.406369

Venerdì 30 gennaio 2015 h 17.30

Incontri del profondo: Incontro con la Scrittura creativa

“Lisario o il piacere infinito delle donne”
 con Antonella Cilento, scrittrice

Un importante ritorno quello della scrittrice e giornalista Antonella Cilento, dopo il successo del suo “Lisario o il piacere infinito delle donne” (Mondadori), ottenuto oltre che dalla finale del Premio Strega, dalle vendite che continuano dopo quasi un anno dalla sua pubblicazione.
E’ appunto “ Lisario o il piacere delle donne “ il tema della conversazione di Antonella Cilento, presentata dallo psicoterapeuta e presidente dell’istituto Michele Rossena, che si terrà venerdì 30 alle 17.30 presso la sede dell’Istituto in Via Martucci 35.
Nel corso dell’incontro, la scrittrice avrà modo di approfondire le radici di questo suo ultimo capolavoro, alcuni frammenti della sua biografia e le sue attività di scrittrice nei laboratori di scrittura creativa.
Contatti: Tel 081.406369 - Fax 081.409191 - www.scienzeumane.itQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Restiamo in contatto

Iscriviti alla Newletter

Ricevi nella tua casella email tutti gli aggiornamenti sulle nostre attività, corsi, eventi, appuntamenti.

mappa black

Lalineascritta ha la sua sede a Napoli (Vomero), in Via Kerbaker 23, all'interno della Galleria Vanvitelli (accanto a Unieuro) , al piano ammezzato.

E' a 50 metri dalla Metropolitana Linea 1 (fermata Piazza Vanvitelli) e da tutte le funicolari: Centrale, Montesanto e Chiaia.