Carissimi Amici, Socie e Soci dell’Associazione Culturale “Aldebaran Park” - Lalineascritta Laboratori di scrittura,

grazie alla vostra viva e interessata partecipazione abbiamo potuto in sedici anni portare in tutta Italia una manifestazione letteraria internazionale di altissimo profilo come Strane Coppie.
Sedici edizioni piene di eventi, con ospiti prestigiosi che vi hanno raccontato la letteratura di ogni tempo e luogo attraversando temi e suggestioni, mettendo a confronto autori e letterature anche apparentemente molto distanti tra loro

La nuova edizione, la diciassettesima, è forse la più sperimentale fino ad oggi, poiché sposta il focus sull'ascolto in ogni arte: non più solo le letterature del mondo ma anche l'arte contemporanea, il cinema, il teatro, la musica. Un'edizione che chiede più che mai la partecipazione del pubblico e il suo sostegno al bisogno di profondità che il nostro tempo elude. Sosteneteci, partecipate!


Vi segnaliamo, quindi, che esiste la possibilità di effettuare una donazione all'Associazione attraverso il link alla piattaforma di crowdfunding che trovate qui a lato. Ogni aiuto, di qualsiasi entità, sarà prezioso e vi saremo infinitamente grati a chiunque volesse e potesse aiutarci.

Un abbraccio a tutte e a tutti,
Antonella Cilento e tutto lo Staff di “Aldebaran Park” e de Lalineascritta.

Restiamo in contatto

Iscriviti alla Newletter

Ricevi nella tua casella email tutti gli aggiornamenti sulle nostre attività, corsi, eventi, appuntamenti.

mappa black

Lalineascritta ha la sua sede a Napoli (Vomero), in Via Kerbaker 23, all'interno della Galleria Vanvitelli (accanto a Unieuro) , al piano ammezzato.

E' a 50 metri dalla Metropolitana Linea 1 (fermata Piazza Vanvitelli) e da tutte le funicolari: Centrale, Montesanto e Chiaia.