Tombola letteraria

Anche quest'anno, dopo il grande successo dell'anno scorso, Lalineascritta per le feste propone la sua Tombola letteraria. La tombola sarà l'evento finale, nella serata, dell'Open Day del 15 dicembre 2019, e come tutte le attività previste in questa speciale domenica prenatalizia, è aperta a tutti.

In questa tombola particolare saranno protagonisti i libri e gli scrittori: i numeri tradizionali della smorfia napoletana saranno associati a romanzi, poesie, commedie che ci divertiremo a indovinare. Premi per chi indovina, per chi fa ambo quaterna cinquina e tombola. Premi per tutti! In palio le gift card per iscrivervi ai corsi del 2020, libri, gadget e tante sorprese. 

Vi aspettiamo quindi, se volete giocare con noi, dalle ore 20 circa (ma l'Open day parte dalle 11 del mattino con il torneo di scrittura, prosegue nel pomeriggio con la presentazione dei corsi del 2020 e il miniconcerto dei Ferraniacolor: vai al programma) presso la nostra nuova sede al Vomero, in via Kerbaker 23 - Galleria Vanvitelli, piano ammezzato (mappa).

Restiamo in contatto

Iscriviti alla Newletter

Ricevi nella tua casella email tutti gli aggiornamenti sulle nostre attività, corsi, eventi, appuntamenti.

mappa black

Lalineascritta ha la sua sede a Napoli (Vomero), in Via Kerbaker 23, all'interno della Galleria Vanvitelli (accanto a Unieuro) , al piano ammezzato.

E' a 50 metri dalla Metropolitana Linea 1 (fermata Piazza Vanvitelli) e da tutte le funicolari: Centrale, Montesanto e Chiaia.