Strane Coppie 4 / Femminicidio

67 views

Laura Bosio e Giuseppe Montesano, coordinati da Antonella Cilento, raccontano 'La mite' di Fedor Dostoevskij, 'La muta' di Tommaso Landolfi, 'La babbuina' di Giovanni Arpino e 'Abbi pietà' di Bernard Malamud, con le letture degli attori Andrea Renzi e Orlando Cinque e le immagini e la selezione cinematografica di Marco Alfano.

E' questo il quarto incontro della decima edizione di Strane Coppie, quest'anno intitolata "Costellazioni", una rassegna culturale ideata da Antonella Cilento per il Laboratorio di Scrittura Lalineascritta che mette a confronto opere letterarie e temi ricorrenti raccontati da scrittori e critici, incrociati con il cinema e l'arte.

Questo incontro, intitolato "Femminicidio", si è tenuto a Napoli, presso il Circolo Ufficiali della Marina Militare, il 18/4/2019.

Restiamo in contatto

Iscriviti alla Newletter

Ricevi nella tua casella email tutti gli aggiornamenti sulle nostre attività, corsi, eventi, appuntamenti.

mappa black

Lalineascritta ha la sua sede a Napoli (Vomero), in Via Kerbaker 23, all'interno della Galleria Vanvitelli (accanto a Unieuro) , al piano ammezzato.

E' a 50 metri dalla Metropolitana Linea 1 (fermata Piazza Vanvitelli) e da tutte le funicolari: Centrale, Montesanto e Chiaia.