1rosso 1000

Quest'anno Lalineascritta offre la possibilità a tutti di fare un regalo originale, con la sua nuova Gift Card: una tessera regalo che offre la possibilità al beneficiario di iscriversi a una delle attività tra:

In alternativa, è possibile scegliere un buono regalo generico, di un ammontare a piacere, che consentirà possessore di iscriversi (gratuitamente o integrando la quota) ad una qualsiasi tra le nostre attività.

Come acquistare la Gift Card?

In sede: direttamente presso la nostra nuova sede a Napoli, in via Kerbaker 23 - Galleria Vanvitelli (mappa), dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20.30

oppure

Online: scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed effettuando un bonifico (la card potrà essere recapitata fisicamente ad un indirizzo postale oppure inviata in versione digitale via email)

Quest'anno, regala scrittura, creatività, cultura: regala Lalineascritta!

Restiamo in contatto

Iscriviti alla Newletter

Ricevi nella tua casella email tutti gli aggiornamenti sulle nostre attività, corsi, eventi, appuntamenti.

mappa black

Lalineascritta ha la sua sede a Napoli (Vomero), in Via Kerbaker 23, all'interno della Galleria Vanvitelli (accanto a Unieuro) , al piano ammezzato.

E' a 50 metri dalla Metropolitana Linea 1 (fermata Piazza Vanvitelli) e da tutte le funicolari: Centrale, Montesanto e Chiaia.