Screenshot corriere fiorentinoUna lunga intervista ad Antonella Cilento è uscita il 9 febbraio 2022 sul quotidiano "Il corriere Fiorentino", edizione locale del Corriere della Sera. Argomenti: Il laboratorio che terrà alla manifestazione Testi, alla Leopolda a fine febbraio, i suoi 30 anni di insegnamento della scrittura confluiti nel suo ultimo libro La caffettiera di carta (Bompiani).

Leggi l'intervista in PDF

 

Un laboratorio con Antonella Cilento a Firenze il 27 febbraio

La coda della Balena, laboratorio (molto pratico) di scrittura creativa per superare paure e afferrare sogni" è il titolo del laboratorio che la scrittrice terrà nell'ambito del festival "Testo" alla Leopolda di Firenze.

testo squareDomenica 27 febbraio, alle 12, alla Stazone Leopolda di Firenze, nell'ambito di Testo, la manifestazione di Pitti Immagine dedicata al mondo dell’editoria e ai suoi protagonisti, Antonella Cilento terrà il laboratorio di scrittura intitolato La coda della balena: arpionare l'invenzione.

Per informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La coda della balena: ar...

Read more …


Restiamo in contatto

Iscriviti alla Newletter

Ricevi nella tua casella email tutti gli aggiornamenti sulle nostre attività, corsi, eventi, appuntamenti.

mappa black

Lalineascritta ha la sua sede a Napoli (Vomero), in Via Kerbaker 23, all'interno della Galleria Vanvitelli (accanto a Unieuro) , al piano ammezzato.

E' a 50 metri dalla Metropolitana Linea 1 (fermata Piazza Vanvitelli) e da tutte le funicolari: Centrale, Montesanto e Chiaia.