Venerdì 5 novembre 2021 alle ore 11 in diretta streaming sulla pagina Facebook e sul canale Youtube de Lalineascritta si terrà la presentazione della quarta edizione del Master SEMA - Mestieri della scrittura e dell'editoria dall'artigianato al digitale, master di primo livello organizzato da Lalineascritta in collaborazione con Università Suor Orsola Benincasa.
Interverranno i docenti Antonella Cilento, Stefania Bruno, Stefania Cantelmo, Giuseppe D'Antonio, Gianluca Genovese e verranno condivisi contributi video di docenti e allievi.

Il master ha già portato molto studenti in questi tre anni ad avviare collaborazioni e attività con le grandi realtà dell'editoria nazionale presso cui si svolge il tirocinio conclusivo.

Il bando per la quarta edizione (2022) è disponibile qui, sul sito di UNISOB. Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro e non oltre il 30 novembre 2021 5 gennaio 2022.

SEMA è il primo Master nel Sud Italia dedicato ai mestieri della scrittura e alla professionalizzazione nel mondo dell’editoria: nato dalla collaborazione fra UNISOB e Lalineascritta Laboratori di Scrittura, formerà gli allievi ai mestieri della scrittura e dei linguaggi della comunicazione, attraverso percorsi specialistici in narrativa, drammaturgia, sceneggiatura cinematografica e televisiva, editoria, comunicazione pubblicitaria

 

GUARDA LA DIRETTA

Restiamo in contatto

Iscriviti alla Newletter

Ricevi nella tua casella email tutti gli aggiornamenti sulle nostre attività, corsi, eventi, appuntamenti.

mappa black

Lalineascritta ha la sua sede a Napoli (Vomero), in Via Kerbaker 23, all'interno della Galleria Vanvitelli (accanto a Unieuro) , al piano ammezzato.

E' a 50 metri dalla Metropolitana Linea 1 (fermata Piazza Vanvitelli) e da tutte le funicolari: Centrale, Montesanto e Chiaia.