Xmas1

Quest'anno Lalineascritta offre la possibilità a tutti di fare un regalo originale, con la sua nuova Gift Card: una tessera regalo che offre la possibilità al beneficiario di iscriversi a una qualsiasi delle attività 2020:

 

  • LalineaMini

    Corsi brevi per esplorare scrittura, autobiografia, emozioni e sensi: per chi desidera esplorare la propria scrittura senza necessariamente arrivare al racconto (ma senza escludere questa eventualità).
  • Così lontano, così vicino

    Da ovunque nel mondo, collegàti con un computer o un tablet, le lezioni in diretta audiovideo con Antonella Cilento, scrivendo e interagendo dal vivo.
  • I magnifici sette

    Gadda, Wallace, Pessoa, Li Bai, Schulz, Proust, Wilcock: le ormai classiche e seguitissime lezioni di letteratura di Giuseppe Montesano, per scoprire o riscoprire i grandi classici di ogni tempo.
  • Il mestiere dell’editoria

    Due laboratori trimestrali a cadenza settimanale per avviarsi alle professioni editoriali. 12 incontri con professionisti del settore per esplorare le dinamiche del mondo dell’editoria e del libro.
  • In scena! Immaginare il teatro

    Un laboratorio per chi vuole avvicinarsi alla scrittura per il teatro, a chi vuole intraprendere un mestiere, a scrittori, attori e registi che desiderano approfondire tecniche, forme e generi della drammaturgia.
  • Scrivere per la televisione

    Un laboratorio di sceneggiatura per la TV in sei incontri: tutte le fasi del lavoro dello sceneggiatore televisivo, dal pitch alla revisione, affrontandone gli aspetti tecnici, produttivi e creativi.
  • Scompartimento per lettori e taciturni

    Tre workshop intensivi sulla pratica editoriale per scoprire come valutare un testo e farne schede di lettura, correggere le bozze, imparare il copyediting.
  • L'immagine parlante

    "Dalle Arti visive al cinema" - Laboratorio in sei incontri Dal 10 gennaio 2020 Un laboratorio teorico-pratico di arti visive per appassionati di tutte le età e studenti d’Arte: per potenziare le capacità espressive individuali e la conoscenza dell’Arte moderna e contemporanea.
  • A piedi nudi sul palco

    Un laboratorio semestrale a cadenza settimanale per sperimentare e acquisire gli strumenti dell’arte teatrale, attraverso improvvisazioni e performance di gruppo.

 

In alternativa, è possibile scegliere un buono regalo generico, di un ammontare a piacere, che consentirà possessore di iscriversi (gratuitamente o integrando la quota) ad una qualsiasi tra le nostre attività.

Come acquistare la Gift Card?

In sede: direttamente presso la nostra nuova sede a Napoli, in via Kerbaker 23 - Galleria Vanvitelli (mappa), dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20.30

oppure

Online: scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed effettuando un bonifico (la card potrà essere recapitata fisicamente ad un indirizzo postale oppure inviata in versione digitale via email)

Quest'anno, regala scrittura, creatività, cultura: regala Lalineascritta!

Restiamo in contatto

Iscriviti alla Newletter

Ricevi nella tua casella email tutti gli aggiornamenti sulle nostre attività, corsi, eventi, appuntamenti.

mappa black

Lalineascritta ha la sua sede a Napoli (Vomero), in Via Kerbaker 23, all'interno della Galleria Vanvitelli (accanto a Unieuro) , al piano ammezzato.

E' a 50 metri dalla Metropolitana Linea 1 (fermata Piazza Vanvitelli) e da tutte le funicolari: Centrale, Montesanto e Chiaia.